Fatture D' Amore si occupa di parapsicologia online e nel proprio studio, utilizzando una tecnica che mira a sfruttare tecniche non visibili che la mente umana è in grado di realizzare. La parapsicologia studia comportamenti, eventi o percezioni che sono al di fuori di ciò che la maggior parte delle persone accetterebbe che un essere umano possa percepire come la telepatia mentale e la telecinesi, chiamate anche psi o paranormali.

I rami della parapsicologia comprendono:

  • Proiezione astrale
    Consiste nel lasciare il proprio corpo sotto forma di anima per visitare altri luoghi.
  • Telepatia
    l’ arte di poter trasferire o meno i nostri pensieri alla persona di fronte a noi.
  • Premonizioni
    nel corso della storia, sono state raccolte premonizioni (chiamate anche profezie) da personaggi molto influenti. I più noti sono quelli di Nostradamus
  • Telecinesi
    l ’ arte di muovere gli oggetti solo con la forza della mente.
  • Esperienza di quasi morte
    la visione tipica di una persona che sta per morire e viene vista camminare attraverso un tunnel con una luce alla fine.
  • Apparizioni di spiriti
    Fantasmi che compaiono inaspettatamente nelle foto o nei video senza alcuna spiegazione.

Ovunque vengono effettuati studi su questi fenomeni, abbiamo ancora molto da raggiungere nella conoscenza di questo affascinante e misterioso mondo, presto potremo considerare la parapsicologia davvero una scienza ufficiale e non solo una disciplina.

Richiedi subito un consulto di parapsicologia con Fatture D' Amore, insieme possiamo trovare la soluzione giusta e grazie alla professionalità delle nostre cartomanti potrai finalmente trovare le risposte che cerchi. La consapevolezza di poter aiutare gli altri unisce la nostra passione in un lavoro gratificante, ritrova la tua serenità e felicità. Sei hai problemi e dubbi sul mondo della parapsicologia un consulto è quello che fa per te. Togliti ogni dubbio, contattaci!

Hai bisogno di aiuto? Richiedi Subito Un Consulto!

Ti forniremo tutte le risposte di cui hai bisogno.