Come funziona il servizio di cartomanzia online

pubblicato in: Blog 0

FONTE: http://www.ulisseilnavigatore.it

Desideri conoscere il tuo destino?
La cartomanzia è l’arte di scoprire eventi futuri attraverso la consultazione dei Tarocchi, delle Sibille o di altre carte rivelatrici. La cartomanzia online è il servizio di richiesta telefonica o tramite internet di una divinazione mediante la cartomante.

La cartomanzia online

La cartomante, alla domanda posta online dal consultante, dispone le carte con un certo ordine sul tavolo lasciando che siano queste a suggerirle ciò che l’altra persona è impaziente di sapere. Naturalmente, chi offre il servizio online di cartomanzia deve essere una persona preparata sia spiritualmente che tecnicamente (anche se la tecnica ha meno importanza). Per offrire una divinazione quanto più veritiera possibile, non solo deve conoscere il significato di ogni singola carta che compone il mazzo delle Sibille o dei Tarocchi. Deve anche sapere quale diverso significato assume ciascuna carta a seconda di come viene affiancata alle altre e in relazione alla domanda posta. Ma la cosa più importante per un servizio online di cartomanzia davvero efficace è la capacità della cartomante di seguire il proprio inconscio e di coglierne i messaggi mediante l’intuito. Non meno importante, è il livello di affinità che è in grado di sviluppare con il consultante. Fortunatamente, si trovano servizi low cost in grado di soddisfare sotto questo aspetto anche il consultante più esigente, a patto di tenere presente i vantaggi e gli svantaggi della cartomanzia a basso costo.

Cartomanzia delle Sibille

Le Sibille sono dette “le carte pettegole”, perché venivano utilizzate sin dal XIX secolo dalle dame francesi nei ritrovi quotidiani per i responsi d’amore.
Il mazzo delle Sibille è composto da 52 carte ancora oggi molto utilizzate per ottenere responsi sui problemi affettivi di coppia e d’amore. Ciascuna delle carte delle Sibille è caratterizzata da una particolare raffigurazione con un proprio significato.

Cartomanzia dei Tarocchi

I Tarocchi medievali solitamente utilizzati nella cartomanzia da telefono online sono le 22 carte degli Arcani Maggiori. Ciascuna di queste ha una propria raffigurazione e un proprio significato. I disegni sulle carte sono molto interessanti perché ricchi di particolari, mai banali e mai inseriti a caso: seguono una logica precisa sempre riconducibile all’essere umano in relazione alle forze dell’Universo. I Tarocchi sono numerati da 1 a 21; l’unica carta priva di numero è quella del Matto.

Curiosità sulla carta del Matto : )

Come già detto, il Matto non ha numero, ma viene comunque considerato con il numero simbolico di zero. Raffigura un bizzarro uomo che se ne va in giro con il suo fagotto pieno di cose inutili, senza una precisa direzione. Non sa dove andare a causa della sua totale incoscienza, ma qualcosa lo spinge ad affrettare il passo: si tratta di una lince che mordendogli il polpaccio lo spinge in direzione di un coccodrillo verso una fine fatale. Come tutte le carte della cartomanzia, nonostante le apparenze ha anche un significato positivo: accanto ai piedi di quell’uomo privo di senno si può scorgere un tulipano che rappresenta la speranza dell’essere umano di aggrapparsi ad una realtà dalle possibilità infinite che lo può guidare verso la giusta direzione prima che sia troppo tardi. Ostinandosi ad agire con la propria ragione limitata che non coglie tutto il senso della realtà, andrebbe di certo incontro ad un destino avverso e senza speranza.

Il matto dei Tarocchi online

Quante e quali domande si possono porre al cartomante?
Non c’è limite al numero delle domande da porre al cartomante durante una lettura online dei tarocchi. Tuttavia possono essere fatte solamente una dopo l’altra, mai tutte insieme. Più la richiesta è precisa e meglio è al fine di conoscere in anticipo gli sviluppi degli eventi nei particolari. Aspetti della vita quali amore, lavoro, denaro e fortuna possono essere chiariti solo tramite una domanda chiara e non vaga: in questo modo chi offre il servizio di cartomanzia potrà ottenere il miglior responso dalle carte e comunicarne l’esito al consultante. Naturalmente si tratta di un’interpretazione che non dovrebbe essere presa alla lettera, ma che può fornire importanti spunti di riflessione per far sì che le cose vadano nel modo giusto. Solitamente chi fa la divinazione deve essere considerato come un “consigliere” e non come colui o colei che dà la ricetta definitiva per risolvere un problema. La certezza matematica che un determinato evento si concretizzi, non è garantito dalla cartomanzia. Tuttavia è vero che vi sono anche esperti cartomanti (pochi) che nove volte su dieci azzeccano con precisione il verificarsi di un determinato evento. Ciò che veramente fa la differenza nella qualità del responso di una seduta di cartomanzia, non è la capacità tecnica di disporre le carte, acquisibile da chiunque secondo certe regole, quanto invece la capacità del cartomante di saperle interpretare correttamente. Come detto pocanzi, la cartomanzia effettuata online oppure in studio richiede molta sensibilità e capacità di ascolto. Le carte utilizzate nella cartomanzia, sono dette “parlanti” nel senso che con i loro disegni comunicano qualcosa, lasciano un messaggio diverso a seconda di dove è stata collocata in quel momento. Chi le dispone sul tavolo si pone come strumento delle forze occulte, lasciandosi guidare da queste con imparzialità. E’ dunque nella capacità di ascolto che si ottengono i migliori responsi.

Appare dunque chiaro che non ci si può improvvisare cartomanti, in quanto si tratta di un’arte che richiede non solo rispetto e considerazione verso la persona che richiede la divinazione, ma anche e soprattutto verso quella forza che, si dice, regoli le leggi dell’Universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *